Biography

Biografia




Dopo gli studi nelle discipline psicologiche e antropologiche si dedica interamente all’arte. Dal 2009 collabora come illustratrice per case editrici nazionali e internazionali come Electa, Giunti, Erickson, Eli-La Spiga, Logos, Miles Kelly e Buttercup Publishing, per enti come Unicef, WWF e Save the Children e per giornali e riviste come La Naciòn, Repubblica, Corriere della Sera e Brightness Magazine. 
Le sue immagini sono state utilizzate anche da marchi come Bulgari, Toyota e Roberto Cavalli e sono state diffuse in varie nazioni tra cui il Costa Rica, il Canada, l’Iran, la Slovenia, il Regno Unito, la Germania, la Turchia, la Bulgaria, la Romania, la Slovacchia e la Russia. E’ docente di illustrazione presso IED Como-Accademia Aldo Galli di Como. 

Puoi approfondire il mio lavoro qui:
https://www.youtube.com/watch?v=FlH8YBiWuy0

Il  mio shop online:
https://www.etsy.com/it/shop/GiadaNegri

Biography


After her studies in psychology and anthropology, she has entirely dedicated to art. Since 2009 she has cooperated as an illustrator with national al international publishing houses such as Electa, Giunti, Erickson, Eli-La Spiga, Logos, Miles Kelly, and Buttercup Publishing and for companies such as Unicef, WWF, and Save the Children and for newspapers and magazines as La Naciòn, Repubblica, Corriere della Sera, and Brightness Magazine. 
Her images have been used by brands as Bulgari, Toyota, and Roberto Cavalli and have been distributed in various nations including Costa Rica, Canada, Iran, Slovenia, the United Kingdom, Germany, Turkey, Bulgaria, Romania, Slovakia, and Russia.
She teaches illustration at IED Como-Accademia Aldo Galli di Como. 

You can learn more about my work here:
https://www.youtube.com/watch?v=FlH8YBiWuy0

My online shop:
https://www.etsy.com/it/shop/GiadaNegri



Commenti

Post più popolari